Kim ed Elizabeth

Cari Lupi, questa è la sezione dedicata a noi e alle nostre avventurose storie! Qui avrete modo di conoscerci meglio e di seguirci da vicino nella Giungla più profonda alla scoperta di nuovi amici, appassionanti misteri e tante curiosità sul Centenario del Lupettismo e non solo.

Buona lettura,
Kim ed Elizabeth

Io sono Elizabeth, sono nata in Inghilterra e come ogni inglese che si rispetti adoro il tè.
Sono veterinaria e biologa, amo da sempre gli animali e la natura e ho trascorso la mia vita dedicandomi a queste passioni.
Ora vivo con mia figlia in una metropoli Indiana, ma il mio cuore è rimasto nella Giungla selvaggia, lì dove ho avuto modo di vivere tante meravigliose avventure!
Non posso più resistere in questa città caotica ed è per questo che ho deciso di contattare il mio vecchio amico Kim per rivisitare insieme i luoghi tanto cari del nostro passato!

Salve a tutti, io sono Kim, vivo in India, ai margini della Giungla dove ho lavorato come guardia parco per tanti anni quando ero giovane.
Sono un grande appassionato di filologia e archeologia. Quando ho ricevuto la telefonata di Elizabeth sono stato davvero felice di sentire la sua voce e non ho esitato ad invitarla nella mia piccola casa.
Quello che non sapevo, era che il nostro incontro sarebbe stato solo l’inizio di una nuova fantastica storia di cui saremo protagonisti insieme a tutti voi Lupetti e Lupette, e che sveleremo pian piano sulle pagine di questo sito!

Seguiteci e fate del Vostro Meglio durante tutte le tappe di questa entusiasmante avventura!